Tour de France 2023, Yates vince prima tappa ed è maglia gialla
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2641 visitatori e nessun utente online

Tour de France 2023, Yates vince prima tappa ed è maglia gialla

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Adam Yates vince la prima tappa del Tour de France, 182 km con partenza e arrivo a Bilbao e conquista la prima maglia gialla. L'inglese della Uae Team Emirates precede di 4" il fratello gemello Simon Yates (team Jayco Alula) e di 12" lo sloveno Tadej Pogacar (Uae Team Emirates).

alternate text

 

Domani seconda frazione, con partenza da Vitoria e arrivo a San Sebatian dopo 209 km.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.