RIPARTE LA PALLAVOLO NEL CENTRO SPORTIVO UNIVERSITARIO
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

RIPARTE LA PALLAVOLO NEL CENTRO SPORTIVO UNIVERSITARIO

RIPARTE LA PALLAVOLO NEL CENTRO SPORTIVO UNIVERSITARIO

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Corsi per studenti universitari, bambini e ragazzi

RIPARTE LA PALLAVOLO NEL CENTRO SPORTIVO UNIVERSITARIO
RIPARTE LA PALLAVOLO NEL CENTRO SPORTIVO UNIVERSITARIO

 

Grazie alla collaborazione tra il CUS Cosenza e la VOLLEY COSENZA riparte l’attività sportiva della pallavolo negli impianti sportivi dell’Università della Calabria. Le due società stanno lavorando con l’ obiettivo comune a medio lungo termine per la creazione di un centro di eccellenza della pallavolo in stretta connessione tra università e territorio.

Nel frattempo, lunedì 01 ottobre riprendono nel PalaCus le attività programmate per la stagione 2018/2019. Particolare attenzione sarà riservata ai giovani universitari. Saranno attivati appositi corsi serali compatibili con gli studi e con la partecipazione a tornei patrocinati da Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI con partite infrasettimanali.

Sono previsti, inoltre, corsi di minivolley e volley S3 per bambini dai 5 anni agli 11 anni nonché attività giovanili dai 12 ai 18 anni con allenatori giovani e preparati, laureati in Scienze Motorie e con abilitazione FIPAV.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alle segreterie delle due società:

Cus Cosenza UNICAL presso PalaCus via P. Bucci – Università della Calabria tel. 0984.401443 (Aldo) e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Volley Cosenza via A. Scopelliti, 61 – 87100 Cosenza – tel. 328.7680928 (Elena) - e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.