Wimbledon 2023, pronostici tabellone maschile: quote Sinner e Musetti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Wimbledon 2023, pronostici tabellone maschile: quote Sinner e Musetti

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Jannik Sinner favorito al terzo turno di Wimbledon 2023. Lorenzo Musetti 'underdog' nel terzo round del tabellone del singolare maschile secondo i pronostici e le quote.

alternate text

 

Sinner, dopo la vittoria contro l'argentino Diego Schwartzman al secondo turno, affronterà il francese Quentin Halys in una sfida inedita per il circuito. Per i bookmaker di Stanleybet.it e di Sisal, Sinner è ancora favorito: un successo del numero uno italiano si gioca a 1,13 e mentre il colpo avversario è proposto a 5,40. Per quanto riguarda il set betting, in cima alla lavagna c’è il 3-0 per l’italiano, a 1,87, seguito dal 3-1 a 3,35.

Musetti deve fare i conti con il polacco Hubert Hurkacz, che lo eliminò al primo turno nell'edizione 2021 del torneo. Il polacco non è nello stato di forma con cui raggiunse la semifinale in quell’anno, ma per gli analisti è comunque avanti in quota: il successo di Musetti si gioca a 2,25 contro la vittoria dell’attuale numero diciotto al mondo a 1,57. Il set betting vede il 3-0 per Hurkacz a 3,50 come risultato più quotato, seguito dal 3-1 polacco a 4,30. La vittoria di Musetti per 3-0 paga 5,80 volte la posta.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.