L'Atalanta prende Bakker: ora è ufficiale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

L'Atalanta prende Bakker: ora è ufficiale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'atalanta ha messo a segno un nuovo colpo dopo l'acquisto di Kolasinac. I nerazzurri hanno ufficializzato, infatti, l'arrivo di Bakker. Un investimento importante, chiara la volontà di puntarci forte (e da titolare) nella prossima stagione. Stamattina, sui social, era comparso un originale spoiler sull'ufficialità poi arrivata: l'immagine di due mani che preparano il pane.

alternate text

 

Un evidente gioco di parole: "baker", in Inglese, vuol dire proprio "panettiere" e va a richiamare il cognome del giocatore.

Bakker è un talento molto promettente ampiamente confermato nell'ultima stagione in Bundesliga, in cui ha messo a referto ben 3 gol e 2 assist in 28 apparizioni. Ha giocato sia terzino a 4 che esterno di centrocampo, nei piani del club farà il quinto a sinistra. Dovrebbe essere quindi Bakker il nuovo esterno a tutta fascia di Gasperini che dovrebbe agire sulla fascia sinistra. Riuscirà ad imporsi in Serie A e al Fantacalcio? Molto probabile, siamo davanti davvero ad un profilo che potrebbe fare le fortune dei fantallenatori.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.