Wimbledon 2023, Musetti eliminato al terzo turno del tabellone maschile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Wimbledon 2023, Musetti eliminato al terzo turno del tabellone maschile

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lorenzo Musetti eliminato al terzo turno di Wimbledon 2023. L'azzurro, testa di serie numero 14, è stato sconfitto dal polacco Hubert Hurkacz, numero 17 del seeding, che si è imposto per 7-6 (7-4), 6-4, 6-4 in 2h04' qualificandosi per gli ottavi di finale del tabellone del singolare maschile.

alternate text

 

L'equilibrio è saltato con il tie-break che ha deciso il primo set e ha finito per incidere su tutto il match. Musetti, bravo ad annullare 2 palle break sul 4-5, nel tie-break ha accusato un esiziale passaggio a vuoto. Hurkacz ha preso il largo fino al 6-1 prima di chiudere per 7-4. L'azzurro ha accusato il colpo, cedendo il servizio nella fase iniziale del secondo set: senza procurarsi nemmeno una palla break, il toscano si è arreso per 6-4. Copione simile nel terzo parziale: Hurkacz subito avanti (2-0) e Musetti costretto a rincorrere. Sul 4-5, l'italiano ha avuto a disposizione 3 palle break per allungare la partita ma non è riuscito a concretizzare nessuna chance: Hurkacz ha chiuso 6-4.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.