Nba, Steph Curry incredibile anche nel golf: buca in uno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Nba, Steph Curry incredibile anche nel golf: buca in uno

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Steph Curry è diventato virale per la sua incredibile hole-in-one durante l'American Century Celebrity Golf Championship. La stella dei Golden State Warriors sta partecipando insieme ad altre stelle Nba, tra le quali Zach LaVine, e super sportivi come Patrick Mahomes al torneo ed ha realizzato una buca con un colpo clamoroso, lasciando tutti a bocca aperta.

alternate text

 

Il campione Nba nella penultima giornata del torneo, ha dato spettacolo alla buca numero 7, rimanendo egli stesso incredulo dopo un'esultanza incontenibile, tutta di corsa fino alla buca per l'hole in one, realizzato con una distanza di 152 yard - 139 metri - sull'Edgewood Tahoe Golf Course nel CDP di Stateline (Nevada).

Il mondo dello sport ha reagito all'incredibile tiro di Curry, e la star dei Los Angeles Lakers LeBron James, uno dei tanti a condividere la sua reazione, che su Twitter ha ripreso il video e ha commentato scrivendo "That’s so fire" usando le emoji del fuoco. Per Curry, realizzare tiri incredibili non è una novità, essendo il più grande tiratore nella storia della Nba, ma questa volta ha portato la sua impressionante capacità di tiro su un campo da golf.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.