Mondiali nuoto Fukuoka 2023, Italia-Cina 18-5: Settebello a valanga
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 3043 visitatori e nessun utente online

Mondiali nuoto Fukuoka 2023, Italia-Cina 18-5: Settebello a valanga

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Italia batte la Cina per 18-5 in un match del Gruppo B del torneo di pallanuoto ai Mondiali di Fukuoka 2023. Gli azzurri, al terzo successo in altrettanti incontri, dominano la sfida prendendo il largo nelle due frazioni centrali.

alternate text

 

Dopo il 2-2 nel primo quarto, l'Italia piazza un parziale di 7-1 nel secondo periodo e chiude i conti con ampio anticipo con il 6-2 nel terzo quarto. Spiccano i 4 gol a testa di Condemi e Di Fulvio. L'Italia tornerà in acqua alle 10.30 italiane, le 17.30 locali, per i quarti di finale.

"Siamo partiti contratti forse un po' affaticati comunque dai due match precedenti. Poi ci siamo sciolti e abbiamo preso il controllo della partita. Ora avremo tre giorni dove dobbiamo recuperare energie e studiare l'avversario che dagli incorci potrebbe essere la Serbia. Non abbiamo paura di nessuno siamo qui per arrivare fino alla fine e sarà la prima delle tre battaglie finali", commenta il ct Sandro Campagna.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.