Mbappé, niente tournée in Giappone e in Corea: Psg non lo porta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Mbappé, niente tournée in Giappone e in Corea: Psg non lo porta

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Niente tournée in Giappone e in Corea del Sud con il Psg per Kylian Mbappé. La squadra parigina, infatti, avrebbe deciso di non portare l'attaccante francese 24enne perché ritiene che il giocatore, a fine contratto a giugno 2024, avrebbe un accordo con il Real Madrid per partire libero alla fine della prossima stagione.

alternate text

 

A rivelarlo è 'l'Equipe'. La decisione sarebbe stata presa dopo l'amichevole di questa sera tra Psg e Le Havre (2-0). Questa settimana Mbappé avrebbe ribadito alla società la sua posizione e cioè che non sarebbe intenzionato ad esercitare la sua opzione per un anno supplementare con il club parigino.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.