Juve: Pogba ai box, salta la prima di campionato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Juve: Pogba ai box, salta la prima di campionato

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Juventus di Massimiliano Allegri è tornata alla Continassa nei giorni scorsi per dare il via alla nuova stagione. La squadra è ad oggi negli States impegnata nella tournée, però, deve fare i conti con le condizioni di Paul Pogba.

alternate text

 

La lesione del menisco esterno non gli ha dato pace negli ultimi mesi. Poi l'intervento chirurgico e nuovi problemi muscolari hanno nettamente pregiudicato il rendimento stagionale del francese, facendogli collezionare appena 161 minuti in campionato.

Le sensazioni di un ritorno in campo di Pogba non sono positive, ci sarà da attendere almeno un mese.
Ancora oggi Paul segue un programma personalizzato e non sarà a disposizione nelle gare che la Juventus affronterà negli USA. I l numero 10 dunque non ci sarà nella prima di campionato a Udine il 20 agosto, ma mister Allegri spera di averlo a disposizione il prima possibile.

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.