Lainer ha un linfoma, Borussia Gladbach: cancro curabile, diagnosi precoce
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Lainer ha un linfoma, Borussia Gladbach: cancro curabile, diagnosi precoce

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Stefan Lainer, difensore austriaco del Borussia Moenchengladbach, ha un linfoma. Lo ha annunciato il club della Bundesliga affermando che il 30enne dovrà rimanere fermo "diversi mesi". Il Gladbach ha affermato che il cancro è stato rilevato in una fase iniziale ed è curabile con i farmaci.

alternate text

 

"C'è un'altissima possibilità che torni in piena salute, e una vita normale che includa lo sport professionistico potrebbe essere ancora possibile", ha detto la società.

Il Gladbach ha dichiarato che per motivi di privacy non ci saranno ulteriori aggiornamenti sulle cure e sul recupero del calciatore, arrivato al Borussia nel 2019. "Faremo tutto il possibile per dare a Stevie il miglior trattamento possibile. Auguriamo a lui e alla sua famiglia molta forza e ottimismo nella lotta contro questa malattia", ha dichiarato il dirigente Roland Virkus.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.