Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Gio, Feb
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-004
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Il Potenza invita migranti allo stadio

Il Potenza invita migranti allo stadio

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Iniziativa del presidente rossoblù e parlamentare Caiata

Il Potenza invita migranti allo stadio
Il Potenza invita migranti allo stadio

 

POTENZA, 29 DIC - "Ho invitato i migranti ospiti di tre centri di accoglienza ad assistere alla partita Potenza-Catanzaro" che si terrà domani, allo stadio Viviani. Lo ha annunciato l'on.Salvatore Caiata, vicepresidente del gruppo Misto-Sogno Italia alla Camera e presidente del Potenza (serie C, girone C). "Quanto accaduto a Milano - ha aggiunto - deve farci riflettere; ecco perché contro ogni forma di razzismo e a favore dei valori dell'amicizia e della solidarietà che caratterizzano da sempre il gioco del calcio, ho organizzato la presenza degli ospiti di tre centri di accoglienza per vedere la partita del Potenza. E' un gesto simbolico che mi auguro possa contribuire a ricreare quel clima di serenità che dovrebbe accompagnare le manifestazioni sportive. Il calcio - ha concluso Caiata - deve tornare a unire le persone e i popoli e non a dividerli".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo