F1 Gp Belgio, per Verstappen penalità: Red Bull perde 5 posizioni dopo qualifiche
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

F1 Gp Belgio, per Verstappen penalità: Red Bull perde 5 posizioni dopo qualifiche

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Max Verstappen si avvia ad essere penalizzato di 5 posizioni sulla griglia di partenza del Gp del Belgio, in programma domenica 30 luglio a Spa. Il pilota olandese della Red Bull, leader del Mondiale 2023 e campione del mondo in carica, con ogni probabilità sostituirà il cambio della sua monoposto e sconterà la penalizzazione dopo le qualifiche in programma oggi.

alternate text

 

Verstappen è il primo pilota a superare la soglia delle 4 sostituzioni della scatola del cambio consentite dal regolamento. La decisione di pagare dazio a Spa è comprensibile, viste le caratteristiche del tracciato. Nel Gp del Belgio, le opportunità di sorpasso abbondano e la Red Bull, nettamente superiore a tutte le monoposto del Mondiale, può recuperare terreno nel corso della gara.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.