Calcio: Napoli, infortunio per Mario Rui
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Calcio: Napoli, infortunio per Mario Rui

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Brutte notizie per Garcia ed i tifosi del Napoli. Mario Rui ha rimediato un infortunio durante l'ultima amichevole giocata contro la Spal e gli esami a cui si è sottoposto il terzino portoghese hanno evidenziato una lesione muscolare.

alternate text

 

Questo il comunicato del club: "Gli esami strumentali effettuati a Mario Rui, in seguito all’infortunio rimediato nel corso dell’amichevole Napoli-Spal, hanno evidenziato una distrazione di primo grado del retto femorale destro. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo".

Il club azzurro non ha diramato i tempi di recupero. Il giocatore portoghese seguirà ora un iter riabilitativo al fine di rientrare in campo il prima possibile. Non è da escludere, però, che possa saltare le prime uscite della nuova stagione. Sembra essere in rampa di lancio, anche in chiave asta del Fantacalcio, il nome di Mathias Olivera: il terzino sinistro uruguaiano potrebbe essere una buona scelta considerando i problemi fisici di Mario Rui, assente anche nel finale dell'ultima stagione.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.