Calciomercato Milan, idea Koopmeiners: ultime notizie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Ott

Abbiamo 2465 visitatori e nessun utente online

Calciomercato Milan, idea Koopmeiners: ultime notizie

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Teun Koopmeiners in orbita Milan. Il centrocampista olandese dell'Atalanta, 25 anni, secondo le ultime notizie del calciomercato 2023 può diventare un obiettivo del club rossonero, che proseguirebbe la sua campagna acquisti

alternate text

 

razionale e funzionale per allestire la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Come evidenzia sportmediaset, il Milan - che ha appena ceduto Ante Rebic al Besiktas - potrebbe concludere un'altra cessione con destinazione Turchia: Rade Krunic viene accostato al Fenerbahce. Con un'eventuale uscita a centrocampo, il Milan si muoverebbe per rinforzare il reparto e punterebbe su Koopmeiners: il 'tuttocampista' bergamasco è un nome che da settimane viene associato a rumors di mercato. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.