Napoli-Girona 4-2 dopo i rigori, Simeone in gol per azzurri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2243 visitatori e nessun utente online

Napoli-Girona 4-2 dopo i rigori, Simeone in gol per azzurri

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Napoli batte il Girone 4-2 nell'amichevole giocata a Castel di Sangro. I campioni d'Italia si impongono dal dischetto dopo l'1-1 dei 90 minuti regolamentari. La formazione spagnola passa in vantaggio al 13' con Stuani che ruba

alternate text

 

palla e fa centro. Il Napoli pareggia al 42' con Simeone, a segno su rigore. La ripresa è caratterizzata da una girandola di sostituzioni che condizionano lo sviluppo del match. Epilogo rinviato ai rigori: Meret para 2 penalty, vince il Napoli di Rudi Garcia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.