Calciomercato Napoli, Osimhen stop per infortunio: le news
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Calciomercato Napoli, Osimhen stop per infortunio: le news

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Victor Osimhen si ferma per infortunio. L'attaccante nigeriano del Napoli, al centro delle news di calciomercato per le offerte dall'Arabia Saudita, si ferma per una distorsione alla caviglia destra rimediata nell'allenamento

alternate text

 

mattutino di oggi, 8 agosto 2023. Lo stop del centravanti, a meno di 2 settimane dall'inizio del campionato, si aggiunge alle notizie che accostano Osimhen alla ricchissima Saudi League. Al giocatore, come confermato da aggiornamenti provenienti dalla Nigeria, l'Al Hilal ha offerto un ricchissimo contratto da 60 milioni a stagione. Il club saudita metterebbe sul tavolo circa 140 milioni per il cartellino: la cifra non pare sufficiente per convincere il Napoli, pronto a prolungare il contratto del calciatore e ad offrire un robusto ritocco dell'ingaggio. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.