Inter, accertamenti confermano infortunio di Acerbi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Inter, accertamenti confermano infortunio di Acerbi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nella giornata di ieri non sono arrivate buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro, al lavoro in vista dell'inizio della nuova stagione, ha dovuto fare i conti con l'infortunio rimediato da Francesco Acerbi.

alternate text

 

Il difensore del club lombardo si è sottoposto ad esami clinici approfonditi presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.   

Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Nulla di particolarmente grave, ma è chiaro che il difensore sarò costretto ad adesso un periodo di riposo e di terapie al fine di tornare a disposizione dell'allenatore il prima possibile.  

"Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al soleo della gamba destra. 

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni". 

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.