Calciomercato Juventus, Lukaku-Vlahovic: cosa dice Allegri, ultime news
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Calciomercato Juventus, Lukaku-Vlahovic: cosa dice Allegri, ultime news

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Romelu Lukaku alla Juventus e Dusan Vlahovic al Chelsea: lo scambio non decolla secondo le ultime news di calciomercato. La Juventus chiede un conguaglio di 40 milioni oltre al cartellino del 30enne attaccante belga. Il Chelsea,

alternate text

 

però, non intenderebbe superare la soglia di 20-25 milioni nell’affare che potrebbe portare Vlahovic a Londra. La distanza attualmente pare incolmabile e la trattativa frena in maniera decisa.  

Il Chelsea, d’altra parte, potrebbe provare a cedere Lukaku in Arabia Saudita, dove il mercato chiude il 20 settembre. “Vlahovic è il centravanti della Juventus, poi dopo di fronte a offerte economiche importanti valuterà come sempre la società”, dice il tecnico bianconero Massimiliano Allegri a Sky Sport dopo l’amichevole con la Next Gen. “La Juve punta anche a diventare una società sostenibile, però su questo io non ci posso mettere bocca. Io sono l’allenatore, faccio valutazioni tecniche: di Vlahovic sono contento“. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.