Attaccante Verona: arriva Bonazzoli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Apr

Attaccante Verona: arriva Bonazzoli

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Verona è pronto a cambiare volto all'attacco. Il club scaligero è al lavoro per chiudere il colpo relativo a Federico Bonazzoli. L'attaccante della Salernitana è oramai virtualmente un nuovo

alternate text

 

giocatore gialloblù. Manca la firma sul contratto, ma il classe 1997 sta svolgendo in questi minuti le visite mediche di routine e gli accertamenti clinici del caso.  

L'attaccante lascerà la Salernitana con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato. L'esborso economico del Verona nelle casse dei campani sarà pari a 3 milioni di euro in caso di permanenza in Serie A e qualora il giocatore dovesse toccare quota 10 gol in campionato.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.