Calciomercato Napoli, Osimhen resta. Ufficiale acquisto di Cajuste
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Calciomercato Napoli, Osimhen resta. Ufficiale acquisto di Cajuste

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Osimhen resta. Ha un contratto per altri due anni, dove dovrebbe andare?". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis blinda il suo attaccante Victor Osimhen. "Esistono dei contratti e i contratti sono sempre da rispettare da

alternate text

 

entrambe le parti perché i contratti sono bilaterali -sottolinea il numero uno de l club azzurro a Sky Sport dal ritiro di Castel di Sangro -. Finché la bilateralità c’è e non pende mai tutta da una parte o dall’altra, si va sempre d’amore e d’accordo. E con Osimhen la bilateralità c’è dal primo momento. Quindi stare sereni e stare tranquilli”. 

In un tweet il patron del Napoli dà l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Jens Cajuste. Il 24enne centrocampista svedese è un nuovo calciatore del Napoli e arriva a titolo definitivo dal Reims per 12 milioni di euro. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.