Calciomercato Juventus, Habib Diarra nel mirino: ultime news
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Calciomercato Juventus, Habib Diarra nel mirino: ultime news

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Juventus sulle tracce di Habib Diarra. Secondo le ultime news di calciomercato, i bianconeri sono interessati al 19enne centrocampista dello Strasburgo. Il 19enne francese, come riferisce Sky Sport, sarebbe un profilo

alternate text

 

individuato dal nuovo direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli. Diarra è stato accostato recentemente a Lens e Wolfsburg e secondo L'Equipe potrebbe preferire di proseguire la carriera in Francia per poter disputare subito la Champions League, opzione preclusa per quest'anno con la Juventus. Lo Strasburgo chiederebbe almeno 15 milioni di euro per il cartellino. Diarra, che ha esordito in Ligue 1 nel 2021 a soli 17 anni, non è ancora entrato nel giro dell'Under 21 francese: vanta presenze nelle selezioni giovanili fino all'Under 19. A centrocampo, la Juventus ha abbondanza di giocatori anche dopo la cessione - ormai scontata - di Nicolò Rovella alla Lazio con l'esterno Luca Pellegrini. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.