Psg, ufficiale l'acquisto di Dembélé dal Barcellona
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Psg, ufficiale l'acquisto di Dembélé dal Barcellona

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' ufficiale l'acquisto di Ousmane Dembélé da parte del Paris Saint-Germain. Il 26enne esterno offensivo francese arriva a titolo definitivo dal Barcellona e firma un contratto di cinque stagioni. A dare l'annuncio il

alternate text

 

club francese con una nota sui propri profili social.  

"Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain e non vedo l'ora di giocare per il mio nuovo club. Spero di continuare a crescere qui e di rendere orgogliosi tutti i tifosi", le prime parole di Dembélé ai canali social del club campione di Francia. Il 26enne attaccante francese lascia il Barcellona dopo 6 stagioni nelle quali ha collezionato 185 presenze con 40 gol e 43 assist.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.