Amichevoli estive, oggi Juventus-Atalanta: formazioni, orario, come vederla in tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Amichevoli estive, oggi Juventus-Atalanta: formazioni, orario, come vederla in tv

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Juventus e Atalanta in campo oggi, 12 agosto 2023, per l'ultima delle amichevoli estive prima dell'inizio del campionato di Serie A 2023-2024, al via tra una settimana. Bianconeri e nerazzurri si sfidano mentre le società

alternate text

 

sono attive sul calciomercato per definire le rose a disposizione degli allenatori, Allegri e Gasperini. 

Le probabili formazioni di oggi: 

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Nicolussi Caviglia, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. 

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bakker; Pasalic; Scamacca, Lookman. 

La partita, calcio d'inizio alle 20.30, sarà trasmessa in tv da Sky Sport sui canali 202 e 251. In streaming sarà possibile vedere il match su Dazn, SkyGo e Now. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.