Sinner-Paul, semifinale a Toronto: orario, come vederla in tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Sinner-Paul, semifinale a Toronto: orario, come vederla in tv

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jannik Sinner contro Tommy Paul nella semifinale del torneo Atp Masters 1000 di Toronto. L'azzurro, dopo il successo contro il francese Gael Monfils nei quarti di finale, torna in campo per conquistare un posto in finale nel torneo

alternate text

 

canadese. Il match tra Sinner e lo statunitense, capace di battere lo spagnolo Carlos Alcaraz, è il quarto in programma sul campo centrale, dove si inizia a giocare alle 18.30 italiane. Sinner e Paul, quindi, non scenderanno in campo prima dell'1.30 del 13 agosto.  

L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Summer e Sky Sport Tennis, mentre la diretta streaming sarà trasmessa Sky Go, Now e Tennis TV. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.