Cristiano Ronaldo fa doppietta, Al Nassr vince Champions Arabia Saudita - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Cristiano Ronaldo fa doppietta, Al Nassr vince Champions Arabia Saudita - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Cristiano Ronaldo fa doppietta e l'Al Nassr batte l'Al Hilal per 2-1 ai supplementari vincendo la Champions Cup. Nella sfida che apre la nuova era del calcio in Arabia Saudita, con una parata di stelle nei principali club, è CR7 a confermarsi il numero 1.

alternate text
Cristiano Ronaldo - (Afp)
 

 

L'Al Hilal schiera Koulibaly, Ruben Neves e Sergej Milinkovic Savic. L'Al Nassr, oltra a CR7, propone Marcelo Brozovic, Sadio Mané e Seko Fofana. Il portoghese va a segno al 73', con la sua squadra in inferiorità numerica per l'espulsione di Alamri, e pareggia dopo il vantaggio dell'Al Hilal firmato al 51' da Michael. La sfida va ai supplementari e Ronaldo concede il bis con il colpo di testa vincente e decisivo al 98'. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.