Amichevoli estive, Partizani-Roma oggi in tv: formazioni, come vederla
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Amichevoli estive, Partizani-Roma oggi in tv: formazioni, come vederla

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Roma di José Mourinho in campo a Tirana oggi per il match con il Partizani nell'ultima delle amichevoli estive prima dell'inizio del campionato di Serie A 2023-2024. La Roma, che sul mercato insegue Leandro Paredes in

alternate text

 

caso di cessione di Nemanja Matic, attende news dal calciomercato: si lavora all'arrivo di un attaccante, con riflettori puntati su Duvan Zapata, in probabile uscita dall'Atalanta. 

Le probabili formazioni: 

ARTIZANI (4-3-1-2): Qirko; Hadroj, Sita, Kocijan, Atanaskoski; Murataj, Mehmeti, Rrapaj; Taipi; Mba, Cara. 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Aouar, Pagano, Bove, Spinazzola; Belotti, El Shaarawy. 

La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Sport Summer (201) e in streaming è disponibile per gli abbonati sull'app Sky Go. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.