Tonali subito gol con Newcastle, rete al debutto in Premier League - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Tonali subito gol con Newcastle, rete al debutto in Premier League - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sandro Tonali subito in gol con il Newcastle all'esordio in Premier League, nel match della prima giornata in calendario contro l'Aston Villa. Il centrocampista, che i Magpies hanno acquistato dal Milan per circa 80 milioni di

alternate text

 

euro, è andato a segno al sesto minuto bagnando il debutto con la prima rete della sua avventura inglese. Da una palla recuperata in attacco è nata l'azione vincente: cross da sinistra, Tonali si è inserito alla perfezione e ha fatto centro con una spettacolare conclusione acrobatica al volo. 

Le immagini della rete sono rimbalzate su Twitter, alimentando il dibattito in particolare tra i tifosi del Milan, divisi tra chi rimpiange l'ex numero 8 rossonero e chi ha decisamente voltato pagina, sposando il progetto del club che sulla cessione del centrocampista ha costruito sostanzialmente la campagna acquisti 2023. 

 

 

 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.