Calciomercato Roma, Matic e Paredes: ultime news
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Calciomercato Roma, Matic e Paredes: ultime news

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nemanja Matic via, Leandro Paredes si avvicina alla Roma. Le ultime notizie di calciomercato segnalano novità per il centrocampo della Roma. Matic, 35 anni, pare ormai destinato a passare al Rennes. L'ex giocatore di Chelsea

alternate text

 

e United dovrebbe passare al club francese per una cifra di circa 3 milioni di euro, come riferisce Sky Sport. Per il centrocampo a disposizione di José Mourinho salgono le quotazioni di Leandro Paredes: l’argentino, reduce da una deludente stagione alla Juventus, non rientra nel progetto del Psg. La Roma, da Parigi, attende anche il portoghese Renato Sanches. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.