Calciomercato Napoli, Gabri Veiga in arrivo? Ultime news
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Calciomercato Napoli, Gabri Veiga in arrivo? Ultime news

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Napoli sulle tracce di Gabri Veiga. I campioni d'Italia inseguono il 21enne centrocampista del Celta Vigo, che potrebbe arrivare in azzurro per circa 36 millioni di euro. "Gabri Veiga ha una clausola e può andare via. Lui

alternate text

 

è uno che mi piace, può segnare gol e aiutare la squadra a vincere, ma la situazione è quella che è, il mercato è così e l’interesse per lui è reale", dice l'allenatore del Celta Vigo Rafael Benitez in merito alla possibile cessione del centrocampista Gabri Veiga. Il 21enne spagnolo ha una clausola rescissoria di 40 milioni ma il Napoli sta trattando con il Celta per poterlo prendere a una cifra leggermente inferiore. "Per noi l’ideale sarebbe risolvere presto questa situazione", aggiunge l'ex allenatore del Napoli. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.