Amichevoli estive, Juventus-Atalanta 0-0
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Amichevoli estive, Juventus-Atalanta 0-0

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Juventus e Atalanta pareggiano 0-0 a Cesena nell’ultima delle amichevoli estive per le due squadre prima dell’inizio del campionato 2023-2024 di Serie A. Il match ha offerto occasioni soprattutto nel primo tempo, con

alternate text

 

una Juventus a tratti aggressiva e capace di alzare il pressing. Nella ripresa, le sostituzioni rivoluzionano le due formazioni e la qualità del gioco cala. Juve e Atalanta ora si concentrano su operazioni di calciomercato, come evidenziano le news di queste ore. La Juve, dopo le cessioni di Rovella e Pellegrini, potrebbe concentrarsi su un innesto a centrocampo: l’ultima suggestione è legata a Diarra dello Strasburgo. L’Atalanta viene accostata a trattative per la cessione di Zapata alla Roma. Nel radar del Napoli, invece, Koipmeiners. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.