Chiffi: "Mourinho? Nessun rancore, guardiamo avanti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Chiffi: "Mourinho? Nessun rancore, guardiamo avanti"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Siamo tutti uomini di calcio, se a un allenatore scappa una parola di troppo in campo su un fatto di gioco ci può stare, ma se si va oltre le righe noi dobbiamo sanzionarlo". Così Daniele Chiffi, l'arbitro bersaglio

alternate text

 

delle critiche di José Mourinho al termine di Monza-Roma che sono costate all'allenatore giallorosso 10 giorni di squalifica e quindi lo stop per le prime due giornate di campionato.  

"È chiaro poi che anche noi leggiamo i giornali e guardiamo le tv - prosegue il direttore di gara triestino al microfono di Sky Sport -. Io sono il primo ad andare a rivedere gli episodi per capire se ho sbagliato e perché, poi se c'è qualche critica che va oltre il fatto tecnico si impara con l'esperienza a gestirla. Noi arbitri non serbiamo rancore, pensiamo alla partita successiva e a fare in modo che certe cose non si ripetano".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.