Sinner-de Minaur, oggi in tv finale Atp Toronto: orario, come vederla
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Sinner-de Minaur, oggi in tv finale Atp Toronto: orario, come vederla

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jannik Sinner oggi in finale contro Alex de Minaur nell'Atp Masters 1000 di Toronto. L'azzurro, numero 8 del mondo e settima testa di serie, in semifinale ha sconfitto in 3 set lo statunitense Tommy Paul e oggi, 13 agosto 2023,

alternate text

 

affronta l'australiano de Minaur, con cui ha vinto tutti i 4 confronti diretti sin qui disputati. Sinner, vincitore in carriera di 7 titoli, cerca il primo trionfo in un Masters 1000 dopo aver perso 2 finali a Miami. Il match inizierà non prima delle 22, ora italiana. A Toronto il programma si apre alle 19.30 italiane con la finale del doppio maschile. La finale Sinner-de Minaur sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Summer e Sky Sport Tennis. Sarà possibile seguire l'incontro in streaming sull'app SkyGo e sulle piattaforme Now e Tennis TV. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.