Diretta Sinner-de Minaur, la finale di Toronto - Live
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Diretta Sinner-de Minaur, la finale di Toronto - Live

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Jannik Sinner contro Alex De Minaur oggi nella finale del torneo Atp Masters 1000 di Toronto. L'azzurro, testa di serie numero 8, cerca l'ottavo titolo della carriera e il primo trionfo in un Masters 1000. Sinner ha vinto i 4 confronti diretti disputati, compreso quello andato in scena sul cemento veloce nell'Australian Open 2022, su una superficie simile a quella su cui si gioca a Toronto.

alternate text

 

Sinner è attualmente numero 8 del ranking, Atp: in caso di trionfo in Canad, diventerebbe il numero 6 della classifica.

PRIMO SET
Sinner-De Minaur 1-0 - L'azzurro piazza 3 servizi vincenti e chiude il game con un attacco vincente finalizzato a rete.

Sinner-De Minaur 2-0 - Subito chance per il break e Sinner non si fa pregare: l'altoatesino crea due palle break e sfrutta la seconda opportunità su una seconda palla di De Minaur e allunga.

Sinner-De Minaur 2-1 - L'ipotesi di fuga tramonta subito. De Minaur reagisce immediatamente, è aggressivo e trova spazio complice il servizio di Sinner, costretto a ricorrere alla seconda: controbreak.

Sinner-De Minaur 2-2 - L'australiano tiene il servizio per la prima volta e completa la mini-rincorsa con l'aggancio.

Sinner-De Minaur 3-2 - Sinner scalda il servizio: la prima entra, le accelerazioni funzionano. Game a zero per l'azzurro.

Sinner-De Minaur 4-2 - Il sesto game può segnare la svolta. Sinner inanella 4 punti consecutivi e mette a segno il break che lo proietta sul 4-2.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.