Calciomercato Juventus, Berardi nel mirino: ultime news
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Calciomercato Juventus, Berardi nel mirino: ultime news

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Juventus ancora sulle tracce di Domenico Berardi. Secondo le ultime notizie del calciomercato 2023, la società bianconera pensa all’esterno del Sassuolo per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore

alternate text

 

Massimiliano Allegri. Berardi, nato e cresciuto nel club emiliano, una decina di giorni fa ha ipotizzato pubblicamente la propria partenza: “Non so se ci sarò all’inizio della stagione”, ha detto durante la presentazione della squadra. In passato, il 29enne è stato vicino alla Juve ma ha rifiutato il grande salto preferendo rimanere in provincia. Quest’estate, il suo nome è stato accostato alla Lazio. Ora, con vigore, torna l’ipotesi Juve. I bianconeri potrebbero valutare la cessione del 30enne serbo Filip Kostic, arrivato solo un anno fa, e potrebbero ritenersi coperti sulle fasce con l’innesto di Andrea Cambiaso, molto convincente tra ritiro e amichevoli. Per Berardi, però, il Sassuolo non sembra intenzionato a fare sconti: la società neroverde probabilmente non si opporrebbe all’eventuale richiesta di cessione ma difficilmente si accontenterebbe di una cifra inferiore a 20-25 milioni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.