Calciomercato, Neymar verso Arabia Saudita: offerta super, le ultime news
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Calciomercato, Neymar verso Arabia Saudita: offerta super, le ultime news

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Anche Neymar sta per emigrare in Arabia Saudita secondo le ultime news del folle calciomercato 2023. Il 31enne brasiliano, fuori rosa nel Psg, dopo aver tentato senza successo un ritorno al Barcellona, sarebbe a un passo

dall'accettare, secondo quanto riportano diversi media francesi, la ricca offerta dell'Al Hilal, circa 100 milioni all'anno, e trasferirsi in Arabia Saudita. Per il Psg invece gli arabi hanno pronto un assegno da 150 milioni. Neymar non rientra nel progetto dei campioni di Francia, che hanno appena reintegrato in rosa Kylian Mbappé. Neymar potrebbe essere seguito in Arabia Saudita dal compagno di squadra Marco Verratti: le offerte arrivate sinora per il centrocampista italiano, però, non hanno ancora convinto la dirigenza del Psg. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.