Calciomercato Juve, Berardi in arrivo? Ultime news
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Apr

Abbiamo 2435 visitatori e nessun utente online

Calciomercato Juve, Berardi in arrivo? Ultime news

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Domenico Berardi è il nome caldo per la Juventus a Ferragosto secondo le ultime news di calciomercato. Il 29enne esterno del Sassuolo sembra destinato a lasciare il club emiliano, dove è nato e cresciuto. Il

alternate text

 

giocatore, accostato alla Juve, è pronto al grande salto dopo aver detto no alla Vecchia Signora da giovanissimo. I rumors fanno riferimento ad un’ipotesi di contratto quadriennale per il giocatore. Il Sassuolo non si opporrebbe alla cessione della propria bandiera ma non ha intenzione di fare sconti: il cartellino di Berardi viene valutato 20-25 milioni e non è chiaro se nella trattativa possa essere inserito qualche giovane bianconero. La Juve, che nella stagione 2023-2024 non giocherà le coppe europee, pare intenzionata a piazzare Matias Soulé, che potrebbe approdare alla Salernitana. Nell’affare Berardi ‘rischia’ di rientrare Samuel Iling Junior. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.