Calciomercato Juventus e Milan: ultime news Lukaku, Vlahovic e Kean
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Calciomercato Juventus e Milan: ultime news Lukaku, Vlahovic e Kean

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dusan Vlahovic, Romelu Lukaku e Moise Kean. Un domino di attaccanti tra Juventus, Chelsea e Milan secondo le ultime news di calciomercato. Il club bianconero non ha ancora archiviato il discorso legato a Romelu Lukaku e continua a

inseguire il centravanti belga che non fa parte del progetto tecnico del Chelsea. La Premier League è iniziata e il 30enne ex attaccante dell'Inter non viene preso in considerazione da Maurizio Pochettino, manager dei blues. 

La trattativa sull'asse Londra-Torino è bloccata dal nodo conguaglio: la Juve chiede circa 40 milioni, il Chelsea non supera quota 30. Ci sono 2 settimane di calciomercato per trovare un punto di incontro. Intanto, come riferisce Sky Sport, la Juve ha ricevuto una richiesta dal Milan per Moise Kean. L'attaccante bianconero, classe 2000, si è messo in evidenza nella pre-season 2023. I rossoneri vorrebbero il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, una soluzione che la Juventus non prende in considerazione. A risolvere i problemi rossoneri potrebbe essere... Vlahovic. Se il serbo passasse dalla Juve al Chelsea, i londinesi potrebbero cedere Armando Broja e il Milan diventerebbe una destinazione possibile. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.