Atp Cincinnati 2023, Fokina si ritira: Djokovic agli ottavi dopo un set
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Atp Cincinnati 2023, Fokina si ritira: Djokovic agli ottavi dopo un set

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Novak Djokovic ha raggiunto gli ottavi di finale all'Atp Master 1000 di Cincinnati 2023 dopo che il suo avversario Alejandro Davidovich Fokina è stato costretto al ritiro per infortunio. Il serbo ha vinto il primo set 6-4,

prima che lo spagnolo si ritirasse nel primo gioco del secondo set dopo 46 minuti di gioco. 

"Ovviamente emozioni contrastanti con il modo in cui è finita", ha detto Djokovic dopo la partita. "Spero che Alejandro torni rapidamente in campo, si riprenda dall'infortunio alla parte bassa della schiena, questo è quello che mi ha detto sotto rete", ha detto Djokovic. È stata la prima partita in singolo di Djokovic negli Stati Uniti da quando ha perso la finale degli US Open del 2021. Non aveva potuto entrare nel paese perché non è vaccinato contro il Covid-19. Djokovic giovedì incontrerà il francese Gael Monfils, che ha sconfitto l'australiano Alex de Minaur 7-5, 6-4. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.