Malinovskyi torna in Italia? Il Genoa su di lui
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Malinovskyi torna in Italia? Il Genoa su di lui

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ruslan Malinovskyi torna in Serie A e al Fantacalcio. L'attaccante ucraino è ad un passo dal trasferimento al Genoa. Dopo esser stato accostato a Torino e Bologna, il suo destino potrebbe essere in

rossoblu. 

Il Genoa è ad un passo da Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ex Atalanta resta in uscita dall’Olympique Marsiglia. 

Il Grifone per avere Malinovskyi sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro. 

La trattativa prosegue ed in giornata è stato registrato anche l’interesse da parte del Besiktas, ma il trequartista ucraino e la sua famiglia preferirebbero vivere ancora in Italia. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.