Serie B 2023-2024, oggi Bari-Palermo: formazioni, orario e tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Serie B 2023-2024, oggi Bari-Palermo: formazioni, orario e tv

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il campionato di Serie B 2023-2024 comincia oggi con Bari-Palermo, anticipo di lusso della prima giornata del calendario. I pugliesi e i siciliani sono candidati a recitare un ruolo di primo piano nel torneo e puntano alla

promozione. Il calcio d'inizio del match è in programma alle 20.30. 

Le probabili formazioni: 

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Bellomo; Morachioli, Nasti (Diaw), Sibilli.  

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Ceccaroni; Vasic, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Di Mariano. 

Sarà possibile vedere la partita in diretta tv sia su Dazn che su Sky. Per vedere il match su Dazn ci si può connettere all'app per lo streaming smart tv, Google Chromecast, Amazon Firestick, PS4, PS5, Xbox One o Xbox Series X/S. 

Su Sky, Bari-Palermo sarà trasmessa Sky Sport Summer, Sky Sport Calcio e Sky Sport, canali 201, 202 e 251 del satellite. 

In streaming, il match su Dazn potrà essere seguito sull'app su tablet o smartphone o sul sito dell'emittente. In streaming, il match sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go o NOW Tv. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.