Europei volley femminile 2023, oggi Italia-Svizzera: orario, dove vederla in tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Europei volley femminile 2023, oggi Italia-Svizzera: orario, dove vederla in tv

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Italia affronta oggi la Svizzera nella sfida valida per la terza giornata della Pool B degli Europei femminili di pallavolo 2023. Le azzurre, reduci dalla netta vittoria per 3-0 ottenuta a Verona contro la Romania, scendono in

campo a Monza contro le elvetiche, sconfitte all'esordio al tie-break dalla Bosnia ed Erzegovina. Riflettori puntati su Paola Egonu, che potrebbe tornare a ricoprire un ruolo di primo piano dopo il debutto vissuto quasi totalmente in panchina. 

"La partita di Verona è stata diversa da tutte le altre perché per la prima volta noi siamo stati la cornice di un qualcosa di straordinario - ha esordito il ct Davide Mazzanti -. È stato emozionante, uno spettacolo nello spettacolo che ci porteremo dentro ai nostri ricordi e sono felice che tutte le ragazze siano scese in campo per godersi quello spettacolo. Adesso torniamo a giocare in un ambiente usuale, due partite consecutive da gestire anche dal punto di vista fisico. Credo che la mia valutazione circa quello che siamo e dovremo fare inizierà dalla partita con la Svizzera". 

Il match, in programma alle 21, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai 2 e RaiSport. Per gli abbonati a Sky, la partita andrà in onda su Sky Sport Summer. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.