Atp Cincinnati 2023, Zveerev batte Medvedev e va ai quarti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Atp Cincinnati 2023, Zveerev batte Medvedev e va ai quarti

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Alexander Zverev elimina Danill Medvedev e vola oggi ai quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Cincinnati 2023. Il tedesco, numero 16 del tabellone, sconfigge in 3 set il russo, testa di serie numero 3, per 6-4, 5-7, 6-4

dopo 2h33' di battaglia. Nella parte bassa del tabellone, Zverev viaggia verso un'eventuale semifinale contro il serbo Novak Djokovic, numero 2 del tabellone. Ai quarti avanza anche l'australiano Alexei Popyrin, che supera il finlandese Emil Ruusuvuori per 6-2, 1-6, 6-3. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.