Calciomercato Juventus, Szczesny: "Resto finché mi vogliono"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Calciomercato Juventus, Szczesny: "Resto finché mi vogliono"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ho detto più volte che finché la Juventus mi vorrà, resterò lì. Non tengo conto delle voci. So che sono e sarò un giocatore della Juventus. A meno che non mi vogliano. Sono legato a questo

club, rispetto le loro decisioni. Mi vogliono qui per difendere la porta della Juventus". Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, giura amore al club bianconero e si chiama fuori dal calciomercato anche in caso di news relative ad una ricca offerta dall'Arabia Saudita. "Ho già molti soldi nella mia vita. Preferisco le sfide divertenti e difendere la porta della Juventus è la sfida più bella che posso darmi", aggiunge Szczesny all'emittente polacca Tvp Sport.  

Il 33enne portiere parla poi dell'esclusione della Juventus dalle coppe europee. "Non ho molto da dire, è quello che è e ora ci sarà più tempo per allenarsi adeguatamente e un po' più di riposo, per la prima volta nella mia carriera. Dobbiamo abituarci e lavorare il più possibile per raggiungere il successo in quelle competizioni in cui possiamo giocare. Questo club è così abituato a vincere che il giorno dopo aver vinto un campionato avevi voglia di vincerne un altro. C'è frustrazione per il fatto che non abbiamo avuto successo ultimamente. C'è la motivazione per tornare a lottare per gli obiettivi più alti". 

Infine sul suo ritiro dice. "Per ora mi sento bene, ma non mi sento pronto per giocare fino ai 40 anni. Come Buffon? No no. Ho sempre pensato di concludere la mia carriera mentre ero ancora al top. Non vorrei continuare la mia carriera solo perché non ho idea di cosa fare della vita".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.