Calciomercato Juventus, trattativa Berardi con Sassuolo: ultime news
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Calciomercato Juventus, trattativa Berardi con Sassuolo: ultime news

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Entra nel vivo la trattativa tra Juventus e Sassuolo per Domenico Berardi. Secondo le ultime news del calciomercato 2023, i bianconeri non mollano la pista che conduce al 29enne esterno neroverde. Berardi, che ha trascorso tutta la

carriera nel club emiliano, è pronto al grande salto. Il Sassuolo valuta la sua bandiera sui 30 milioni di euro. La Juve non intende arrivare ad offire una simile cifra e cerca una soluzione che comprenda anche l'inserimento di un giovane. A quanto pare, il Sassuolo non è interessato all'argentino Matias Soulé mentre aprirebbe all'arrivo dell'inglese Samuel Iling-Junior, esterno considerato estremamente promettente. La Juve potrebbe mettere sul piatto circa 20 milioni di euro e cedere il giovane in prestito, cercando di mantenere il controllo sul cartellino. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.