Sassuolo-Atalanta 0-2, gol di De Keteleare e Zortea
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Sassuolo-Atalanta 0-2, gol di De Keteleare e Zortea

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Atalanta vince 2-0 sul campo del Sassuolo oggi, domenica 20 agosto 2023, nel match in calendario per la prima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. I bergamaschi si impongono nel finale con i gol di De Keteleare (83') e

Zortea (93'). De Keteleare, al primo gol in Serie A, si mette in mostra nell'esordio in nerazzurro. Il belga, reduce da un'opaca stagione al Milan, è pericoloso in più occasioni nella ripresa. Al 63' centra la traversa da fuori con una conclusione potente. All'83' sblocca il risultato con un colpo di testa, che Consigli neutralizza oltre la linea di porta. Il sipario cala al 93' con il raddoppio di Zortea: botta secca, 0-2. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.