Ranking Atp oggi, Djokovic vicino a Alcaraz: sfida per numero 1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Ranking Atp oggi, Djokovic vicino a Alcaraz: sfida per numero 1

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La vittoria nell’Atp Masters 1000 di Cincinnati avvicina Novak Djokovic al numero 1 nel ranking Atp di oggi. Il serbo, secondo in classifica, sale a 9.795 punti e tallona Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, battuto nella splendida

alternate text

 

finale, rimane al numero 1 con 9.815 punti. Il russo Daniil Medvedev (6.260) è terzo, seguito dal danese Holger Rune (4.790) e dal norvegese Casper Ruud (4.715). L’azzurro Jannik Sinner, eliminato all’esordio a Cincinnati, resta sesto a quota 4.645. Alle sue spalle il greco Stefanos Tsitsipas (4.580), il russo Andrei Rublev (4.515) e gli statunitensi Taylor Fritz (3.605) e Frances Tiafoe (3.050). L’Italia piazza altri 4 giocatori tra i primi 100 del mondo: Lorenzo Musetti è 18esimo, Matteo Berrettini è 36esimo, Lorenzo Sonego è 38esimo e Matteo Arnaldi è 62esimo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.