La Juve perde Alex Sandro: lesione muscolare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

La Juve perde Alex Sandro: lesione muscolare

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Juventus di Massimiliano Allegri perde Alex Sandro. Il giocatore ha rimediato un infortunio durante la sessione di allenamento di ieri.  

A comunicare la notizia ai fantallenatori ci ha pensato lo stesso

club bianconero attraverso una nota ufficiale. Di seguito il bollettino medico diramato dal club bianconero: "In seguito all’infortunio rimediato durante l’allenamento di ieri, questa mattina Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. 

Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e ripeterà gli esami strumentali tra quindici giorni per definire con maggiore precisione i tempi di recupero". 

L'infortunio muscolare costringerà Alex Sandro a stare fermo per qualche settimana. Ovviamente il bianconero salterà i prossimi impegni: considerata l'entità dell'infortunio non è da escludere che possa tornare dopo la prossima sosta. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.