Messi si ferma con Toronto per infortunio, Inter Miami in ansia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Messi si ferma con Toronto per infortunio, Inter Miami in ansia

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La stella argentina Lionel Messi è stata costretta ad uscire al 37' del primo tempo del match contro il Toronto di Insigne e Bernardeschi per un infortunio. Il fantasista dell'Inter Miami si è toccato a lungo la gamba

e il club della Mls è in ansia per capire le condizioni del giocatore. Il tecnico Tata Martino a fine gara ha spiegato che Messi salterà sicuramente la partita di domenica a Orlando. "Non pensiamo che sia un infortunio muscolare, ma lo valuteremo nei prossimi giorni". L'Inter Miami ha vinto comunque la partita contro il Toronto per 4-0 con due gol e un assist di Robert Taylor entrato al suo posto, una partita che avvicina la squadra ai playoff.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.