Milan-Verona, parla Baroni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Milan-Verona, parla Baroni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un Milan che si attende al riscatto dopo derby e Champions e a cui opporre il miglior Verona possibile senza pensare al calendario: così il tecnico gialloblu Marco Baroni a due giorni dalla sfida di San Siro. Vi riportiamo

uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico dei gialloblu: "Sono ancora da verificare i vari acciaccati. Folorunsho ha subito una contusione forte, Magnani e Dawidowicz hanno lamentato dei problemi muscolari, ma deciderò solo domani. Doig non ci sarà a San Siro e dovremo quindi sostituirlo al meglio. Suslov anche per me è stata una piacevole sorpresa, non solo per le qualità che ha ma per l’impatto che ha avuto col nostro calcio. Per me è disponibile ed è un titolare. Saponara ha delle giocate importanti e stiamo lavorando con la squadra per cercare il giusto equilibrio".  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.