Inter, dubbio Calhanoglu per Empoli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Inter, dubbio Calhanoglu per Empoli

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Inter rientrata oggi alla Pinetina dopo il punto conquistato in Champions League sul campo della Real Sociedad. Mister Inzaghi deve fare il punto sulle condizioni di Hakan Calhanoglu e la decisione se aggregarlo o meno alla trasferta di campionato domeinca a Empoli.

Inter, dubbio Calhanoglu per Empoli

 

Gli esami medici ai quali è stato sottoposto il centrocampista turco hanno escluso lesioni muscolari, ma resta il dubbio sui tempi di rientro.

Con il programma defaticante odierno per i i giocatori nerazzurri impiegati a San Sebastian, domani sarà la sola seduta di preparazione alla trasferta in Toscana: Inzaghi dovrà decidere se Calhanoglu farà parte dei convocati o i tempi non verranno forzati, puntando piuttosto al rientro contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale. Una scelta non di poco conto per il tecnico nerazzurro: senza Calhanoglu la percentuale di successi dei nerazzurri scende al 33% (3/9).

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.